Una delle domande, riguardo ai miei film preferiti, che mi pongo da un po’ di tempo è proprio questa.
Ho cominciato a guardare i film di “Animali Fantastici” perché, dopo aver letto tutti i libri del giovane mago Harry Potter, mi sono innamorata del mondo magico.
Lo scorso Aprile 2022 ho aspettato con ansia l’uscita nelle sale del terzo capitolo della saga. Ora, però, mi chiedo se uscirà un quarto film della saga.
La Warner Bros non ha ancora ufficialmente dato il via alla produzione di “Animali Fantastici 4” poiché lo studio sta aspettando di vedere come andrà “Animali Fantastici: i segreti di Silente”. Tuttavia lo scarso successo del secondo film ha lasciato il futuro della saga in bilico. Per questi motivi non possiamo rispondere a questa domanda. A confermarlo è stato Eddie Redmayne, l’attore che ha interpretato per tre volte il protagonista, Newt Scamander.
“Non lo so, è una domanda da fare a J.K. Rowling e David Yates o alla Warner, ma io non ne so niente, temo. Amo interpretare Newt, è un uomo dolce”
“Al momento non c’è niente di cui sono a conoscenza. Quindi, per quanto so, il progetto non è stato presentato sul tavolo”
Inizialmente si pensava che gli ultimi due capitoli della saga sarebbero usciti a Novembre del 2022 e a Novembre del 2024, ma ovviamente non sarà così. Ma se la Warner Bros decidesse di continuare la produzione potremmo ipotizzare un debutto non prima del 2024.
Speriamo che la saga continui…
Informazioni prese da https://www.daninseries.it/animali-fantastici-4-si-fa-uscita-cast-titolo-trama-dove-ambientato/
Foto presa da https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.bestmovie.it%2Fnews%2Fanimali-fantastici-brutte-notizie-per-i-fan-che-sperano-nel-quarto-film-e-arrivano-da-eddie-redmayne%2F824220%2F&psig=AOvVaw05-2GsCVIZnB2CafZIR96y&ust=1676469973634000&source=images&cd=vfe&ved=0CA4QjhxqFwoTCOjMk8KXlf0CFQAAAAAdAAAAABAP