Ciao a tutti! Vi avevo già descritto la magnifica disciplina del tiro con l’arco, ma oggi ho l’occasione di parlarvi di uno dei più deliziosi premi che ho ricevuto a una delle ultime gare a cui ho partecipato.
Ormai da più di un anno partecipo a diverse competizioni, anche nazionali, e da circa due anni pratico il tiro con l’arco. Ho cominciato per un accenno di scogliosi, ma poi me ne sono innamorata. Ogni freccia che si tira ha una nuova storia, che cambia sempre da quella precedente e ogni giorno si può migliorare diventando sempre più forti. È proprio questo che adoro di questa disciplina. Ma ancora di più ho cominciato a divertirmi (e certe volte essere delusa) quando ho iniziato a partecipare alle gare. Non si può mai sapere come finirà la gara o come si tirerà, ma l’importante è divertirsi e fare del nostro meglio.
Ho partecipato ha molte gare, ad ognuna ho provato emozioni diverse, come rabbia, delusione o gioia e ogni volta ho sempre ricevuto un premio, ma erano tutti normali, le semplici medaglie o coppe che quando arrivavo a casa posizionavo insieme alle altre e che dopo due giorni avevo già dimenticato. E cosi è stato fino a un mese fa, quando il 19 Febbraio, dopo una lunga gara, ho scoperto che il premio era composto anche da un pacchetto di magnifici cioccolatini! Anche la competizione ha preso il nome dal cioccolato: “Undicesima edizione del trofeo Ciocolarc”.
Ricordiamoci che è bello vincere (anche qualcosa di delizioso), ma ancora più importante è divertirsi!
Fotografie prese da: arcieridellelice (account instagram)