buongiorno, oggi vi metto una delle tre interviste fatte da me al salone del libro di Torino il 19 maggio 2023 buona lettura e buon ascolto
Lorenzo Di Salvio, autore e fumettista classe 2006, ama leggere, inventare storie da solo o con i suoi amici, giocare a calcio, a basket e a pallanuoto, fare le coccole alla sua gatta TPol.
Profondamente legato alla Liguria, in cui è nato, vive tra Riomaggiore (SP) e Quattro Castella (RE) ed è talmente appassionato di misteri da gestire una Collana chiamata, appunto, “I quaderni del mistero”.
Uno dei suoi “libri”, se così si può definire, è “The book of Doodles”, una raccolta di disegni dettagliati e divertenti da colorare. Un mio amico lo ha preso ed è un capolavoro.
Qui sotto l’audio intervista
Devo dare un grandissimo grazie ad una persona che mi aiutato tantissimo nella realizzazione dell’ articolo, Mattia Corsaro, grazie ancora.
Devo dare un grandissimo grazie ad una persona che mi aiutato tantissimo nella realizzazione dell’ articolo, Mattia Corsaro, grazie ancora. ed un grandissimo grazie anche a dissy
Grazie mille ancora ragazzi per questa spettacolare opportunità! È stato un vero piacere conoscervi.🔥
Spero che possiate realizzare tutti i vostri sogni!