Il 15/03 va in scena un big match della Ligue 1, Lille Monaco.
Il Lille sta facendo un grandissimo campionato e si trova attualmente in seconda posizione davanti al Lione.
RIASSUNTO
Il Monaco inizia bene con Rony Lopes che recupera palla e scaglia un tiro non potentissimo che il portiere avversario para con il petto.
La reazione del Lille non si fa attendere e poco dopo il centravanti del Lille fa partire un tiro che termina sulla traversa. In quest’occasione Subasic ha condizionato l’attaccante costringendolo a tirare con quello che non è il suo piede e più alto di quanto volesse. Poco dopo il Monaco torna in avanti e lo fa ancora con Rony Lopes che tira, ma il portiere del Lille non si fa sorprendere.
Poco dopo torrna in avanti il Lille con Tiagho Mendes che dal limite fa partire un tiro che termina clamorosamente alto.
E dopo un primo tempo appassionante il punteggio è sullo 0-0.
SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo subito con un altro acuto di Rony Lopes che ruba palla in zona pericolosa per il Lille e dal limite dell’area la passa a Golovin che scaglia un potente mancino ma, il portiere con un grande intervento para.
Poco dopo Gelson Martins si scatena e dopo una serie di dribling tira con il destro da fuori area ma ancora Maignan con un grande intervento nega la gioia del gol.
GLI ULTIMI MINUTI
Poco dopo ancora Gelson Martins che riesce ad innescare Sidibè che mette al centro un cross basso che proprio Martins con un destro scaglia in porta ma ancora Maignan nega il gol.
Al 90′ Sidibè mette al centro per una delle ultime occasioni della partita, Aholou prolunga e Carlos Vinicius con un numero riesce a mettere il pallone in rete grazie ad un sinistro da posizione molto ravvicinata con la sfera che termina nell’angolino in basso a sinistra; il Monaco è avanti!
Negli ultimi minuti si assiste agli ultimi assalti disperati della squadra di casa in ceca del pareggio ma grazie a un intervento di Subasic; il Monaco porta a casa una vittoria importantissima e secondo i pronostici, inaspettata.
non scrivere solo la partita scrivi qualcosaltro