Tante occasioni ma 0 gol. Allo Stade Louis II si assiste ad un match abbastanza noioso che regala 1 punto a Monaco e Reims.
Il PRIMO TEMPO:
Nei primi minuti si assiste ad un incontro in cui è chiaro che le due squadre non si volevano sbilanciare. Al 15′ c’è il primo cambio obbligato per i monegaschi con Fàbregas che è costretto ad uscire dal campo. La prima a rompere gli indugi è proprio il Monaco con una percussione di Golovin; il trequartista russo avanza e mette al centro un’ottima palla per Rony Lopes che non riesce a tirare. Si avventa sul pallone Jovetic che tira alto.
Per tutto il resto del primo tempo il Monaco attacca ma non finalizza.
Si va negli spogliatoi sullo 0-0.
SECONDO TEMPO:
Sin dal primo minuto i monegaschi fanno capire che vogliono portare la partita a casa ma ogni sforzo è inutile, la porta sembra stregata. Oltre a non segnare si fa male pure Jovetic, che è appena tornato proprio da un infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo per più di 3 mesi.
Gli ultimi 8 minuti sono caratterizzati da assalti continui dei monegaschi che, in 5 minuti prendono un palo e guadagnano 3 corner.
Niente è stato sufficiente per buttare la palla in rete.
Pagelle:
4-2-3-1:
Subasic:6= Partita che non necessita di grandi interventi. Ordinaria Amministrazione.
F.B.Toure:6.5: Spinge molto sulla fascia sinistra,ottima prestazione
Glik: 7 : stesso discorso di Subasic la partita non chiede grandi sforzi, ma fa un paio di interventi importanti
Jemerson: 5.5: Discreta prestazione.
Sidibè:7- : Spinge molto sulla fascia e non lascia spazio dietro, ottima prestazione.
Fabregas: S.V (Aholou): 5.5= Subentra al 15′ ma non crea tanto, ottima la fase difensiva, che appunto non era caratteristica che serviva in questa partita.
Adrien Silva: 7 = ci mette grinta e determinazione. Fossi nella società lo comprerei subito a titolo definitivo, Insieme ad un altro giocatore di cui parliamo tra poco.
Golovin: 6 = Crea e recupera palla; commette però un grave errore nel non tirare in un occasione nel 1° tempo.
Rony Lopes:5+ = Gli avrei dato molto di più se non avesse commesso l’errore nella ripartenza che poteva valere il vantaggio.
Gelson Martins: 7 = Uno dei migliori in campo, come sempre.
Jovetic : 5 = Anonimo, purtroppo esce dal campo dolorante. Si teme la rottura del crociato. (Falcao: 6= entra e ci mette grinta.)
Jardim:6.5