Ieri il 30/04/2019 c’é stata Tottenham Ajax, che come tutte le partite dell’ajax in champions mi ha sbalordito.
Primo tempo
La partita é iniziata in modo vivace, al 15′ Van de Beek insacca il pallone a pochissimi passi da Lloris e porta quindi l’Ajax in vantaggio. Al 25′ é ancora Van de Beek a provare sul primo palo ma questa volta vince Lloris, al 48′, quindi durante il recupero Alderweireld di testa fa songnare lo stadio in casa ma senza risultati. Primo tempo finito.
Secondo tempo
Subito il Tottenham con Llorente al 45′ che si rende un po’ pericoloso ma senza fare gol. Ancora il Tottenham al 49′ fa un ottima azione tra Llorente ed Eriksen conclusione proprio di Eriksen che viene ribattuta dalla difesa, poi il pallone finisce sui piedi di Alli che peró tira troppo centrale e Onana ci arriva. Per il resto c’é stata solo un’ azione buona, dell’ Ajax al 77′ con Mazraoui che crossa a Tadic il quale allarga per Neres, prova sul secondo palo ma non riesce grazie al legno.Triplice fischio dell’arbitro, non c’é più tempo l’ajax vince 0-1 contro il Tottenham.
Conclusioni
Sinceramente mi aspettavo almeno il pareggio del Tottenham, che peró non é arrivato grazie all’ Ajax che sta facendo veramente un ottima stagione. Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Immagien in evidenza presa da www.standard.co.uk